Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

SisleYouth Anti Pollution, crema viso anti inquinamento, provata per voi

Lo sapevi che ci sono tre tipi di inquinamento? Interno, esterno e tecnologico. SisleYouth Anti Pollution ti aiuta a contrastarli tutti e tre con un solo gesto: una goccia di crema ogni mattina e ogni sera sul tuo viso.

SisleYouth Anti Pollution, la mia crema viso anti inquinamento

Forever youg, I wanna be forever young! cantavano gli Alphaville negli anni ’80. I tempi sono cambiati, ma il desiderio di mantenere una pelle giovane, elastica e luminosa è sempre lo stesso di qualche anno fa. Come fare quindi per mantenerci sempre giovani? Due parole: protezione e anti-ossidante. Protezione innanzitutto dall’inquinamento che, rispetto agli anni ’80, è notevolmente aumentato e rende la nostra pelle spenta e piena di impurità. Anti-ossidante perché è proprio quello che la nostra pelle deve ricevere per non invecchiare. SysleYouth viene a questo proposito in nostro soccorso, proteggendo il nostro capitale giovinezza della pelle contrastando gli effetti cutanei dovuti a fattori interni, esterni, ma non solo…

SisleYouth: uno schermo sulla nostra pelle del viso contro l’inquinamento

Lo sapevi che ci sono tre tipi di inquinamento? Interno (vernici, candele e prodotti per la pulizia…), esterno (sigarette, smog…) e tecnologico. Sai la luce blu, quella che da noia agli occhi… ecco, danneggia anche la pelle del viso accelerandone l’invecchiamento e disidratandola. Grazie però alla tecnologia di SisleYouth possiamo proteggere il nostro capitale giovinezza con l’estratto di semi di Grano Saraceno, potente anti-ossidante, di foglie di Ginkgo Biloba Bio, contro i radicali liberi, e l’estratto di pisello, per massimizzare la resistenza della pelle.

La crema viso perfetta dai 25 anni in su

I miei ritmi di vita si sono notevolmente velocizzati dai miei 25 anni: le ore di sonno sono diminuite drasticamente, quelle davanti al computer aumentate e le uscite serali (e non) moltiplicate. Lo stress? Direttamente proporzionale agli anni sul groppone: quindi aumentato. In un contesto del genere, avere un valido alleato è una cosa preziosa e importante. SisleYouth Anti Pollution è venuto in mio soccorso in questi ultimi tempi col suo estratto di ginseng, che tonifica e rende l’incarnato fresco e riposato, e l’estratto di kiwi che apporta minerali alla pelle. Dai 25 anni in su è infatti estremamente importante mantenere idratare la pelle del viso affinché rimanda sempre morbido e compatto. Avendo sempre questi accorgimenti, matureremo il nostro capitale giovinezza che si manterrà per tutta la vita. erogatore della crema anti inquinamento sisleyouth

SisleYouth Anti Pollution, una crema viso per proteggere dall’inquinamento unisex

Il soin di casa Sisley è una crema perfetta sia per la pelle di lei che quella di lui. SisleYouth infatti si reinventa per proteggere al meglio la pelle dall’eccessiva esposizione alla luce blu, problema che attanaglia ognuno di noi in un mondo in costante movimento dove l’inquinamento non è solo ambientale, ma anche digitale. Dalla prima applicazione, sia Pietro che io abbiamo notato subito un miglioramento sulla nostra pelle: maggiore idratazione e luminosità. La profumazione leggera di lavanda non solo tranquillizza gli animi più stressati, ma si adatta alla perfezione sia a uomini che a donne. sisleyouth anti pollution

Il mio verdetto su SisleYouth Anti Pollution

Ti dico solo una cosa: ora che pian piano sto arrivando alla fine di questa crema sono disperata! In questi mesi l’ho usata tantissimo e ho notato che, anche nei periodi di maggiore stress da luce blu, la mia pelle non si è mai ingrigita, né ha perso la luminosità. Dopo ogni applicazione è semplicissimo stratificare il trucco, cosa che la fa diventare un’ottima crema per la vita da ufficio ma anche per le uscite dove è richiesto un po’ di make up in più. Se stai cercando una crema che non soltanto idrati e renda luminoso il tuo incarnato, ma che ti protegga da ogni tipo di inquinamento, anche tecnologico, allora scegli SisleYouth Anti Pollution perché è veramente fantastica e vale ogni centesimo speso. flacone sisleyouth anti pollution Se sei curiosa di leggere altri articoli su skincare e prodotti beauty must have, clicca sulla sezione BEAUTY del blog.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.