Fluide contour des Yeux à la rose noire, il contorno occhi Sisley alla rosa

Trovare una crema valida per il contorno occhi è stata un’impresa per tanti anni, ma finalmente ecco arrivare il nuovo contorno occhi Sisley alla rosa.

Fluide contour des Yeux à la rose noire, il nuovo contorno occhi Sisley alla rosa

Era il 2017 quando ho potuto provare per la prima volta uno dei miei prodotti preferiti di sempre Sisley: Baume-en-Eau à la Rose Noire, la crema idratante alla rosa nera. È dal 2011 che la storia di Sisley profuma di rosa nera con l’uscita della Masque Crème à la Rose Noire.

Tutt’oggi la ricerca e la tecnologia di Sisley continua e fa uscire un prodotto d’avanguardia, il fluide contour des yeux à la rose noire.

La linea Sisley di skincare alla rosa nera

linea skincare alla rosa nera

La tecnologia dietro il contorno occhi alla rosa nera

Il nuovo soin Sisley leviga, rivitalizza e illumina la zona più delicata e più sollecitata durante il giorno: il contorno occhi.

Con l’estratto di rosa nera migliora la grana della pelle per uno sguardo più disteso e rilassato, mentre grazie all’estratto di padina pavonica il nostro contorno occhi tratterrà meglio l’idratazione per non essere mai secco.

L’azione revitalizzante è invece portata avanti dall’estratto di vite rossa e dalla caffeina che con la loro azione combinata tonificano e contrastano le occhiaie.

La vite rossa insieme all’estratto di clorella inoltre donano luminosità e radiosità allo sguardo attenuando le zone d’ombra, donando un contorno occhi fresco e riposato.

visual rosa nera

Come applicare il contorno occhi Sisley

Il packaging estremamente elegante ed essenziale come ogni prodotto Sisley, è altrettanto funzionale.

L’applicatore infatti si adatta perfettamente al contorno occhi e garantisce la stesura del prodotto in maniera facile ed omogenea.

Una volta applicato il soin alla rosa nera, la sensazione sulla pelle è quella di un’immediata freschezza. Per far penetrare ancora meglio il prodotto e attivare la circolazione del contorno occhi, soprattutto appena sveglie, è comunque opportuno massaggiare delicatamente.

La texture è estremamente confortevole al tatto e non lascia la pelle troppo carica o unta. Il contorno occhi inoltre viene illuminato non soltanto dall’azione combinata di vite rossa e clorella, ma anche da delle miscrosfere perlescenti per un’azione make up anche nella skincare.

applicatore contorno occhi alla rosa contorno occhi alla rosa sisley

come applicare il contorno occhi applicatore contorno occhi alla rosa

Recensione: come mi sono trovata col Fluide contour des yeux à la rose noire

Sto usando il soin alla rosa nera solo da qualche giorno ma sto notando diversi miglioramenti per quanto riguarda le occhiaie di cui soffro.

La mia vita davanti al computer ovviamente non aiuta, ma nonostante le ore al pc aumentino, con questo contorno occhi la situazione non peggiora, anzi. Il mio sguardo è sicuramente più riposato e non arrivo a sera con gli occhi gonfi e stanchi.

Le occhiaie inoltre sono diminuite e meno viola, anche se le mie ore di sonno non sono certo aumentate (anzi…).

Una delle cose che maggiormente apprezzo di più è l’applicatore in ceramica fredda che dona subito sollievo e vitalità al contorno occhi.

La texture così leggera e fondente, come se fosse una crema gel, mi permette di stratificare il prodotto anche col mio abituale correttore senza che scivoli o che il contorno occhi si secchi.

Non vedo l’ora di vedere quale sarà il risultato dopo un mese dal suo utilizzo!

contorno occhi alla rosa

Fluide contour des Yeux à la rose noire, sisley

Posted in

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.