Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Le felpe più belle da indossare ora (e non solo a casa!)

Conciliare comodità e stile in casa è possibile con un solo capo: le felpe! Scopri la tendenza sportiva più glam della primavera estate 2020 da indossare anche a casa.

Le felpe più belle della primavera estate 2020 da indossare ora (e non solo a casa!)

Tra le tante tendenze Primavera Estate 2020 (che chissà quando indosseremo) ci sono non soltanto gli impermeabili sportivi e i k-way, ma anche le felpe. Sportive, in spugna, da indossare da sole con un paio di jeans o in pendant coi pantaloni della tuta, le felpe e i pull sono tra i capi più comodi e confortevoli da indossare in casa o all’aperto per questa primavera estate 2020.

La proposta di felpe più romantiche per la primavera estate: applicazioni e dettagli preziosi

Quando penso a un vestito romantico non mi viene in mente la felpa come prima cosa. Nonostante sia un capo notoriamente sportivo, basta qualche piccola applicazione o qualche ruches per renderla subito femminile e bon ton. Se adori i colori pastello come me, la selezione di felpe disponibili su Mango è veramente ampia, e puoi trovarne alcune anche a sconto.

Felpe sportive più che mai: ASOS, Nike e adidas per la casa e lo sport (anche in salotto)

Quando parliamo di sport mi viene in mente un solo ed unico marchio: Nike. Lo so, sono un po’ una fanatica, ma la scelta di capi sportivi che mi dà Nike non ha pari, se non con pochi brand. Se stai cercando una felpa perfetta non solo per gli esercizi (in palestra o in salotto) da indossare a casa durante questa primavera estate 2020, i brand di riferimento sono Nike, Asos e adidas. Se ami i colori sgargianti ed eyecatching tieni d’occhio anche il brand Collusion o indulgi in una tinta tie dye, di grande tendenza per questa stagione. felpa unisex collusion per la primavera estate 2020 felpa bianca e nera adidasfelpa sportiva primavera estate 2020 nike

Felpe vintage, tendenza anni 80-90

Per le amanti di Stranger Things, che adorano vestirsi con capi dall’allure vintage e vaporwave, Reformation e tanti altri marchi hanno realizzato una collezione di felpe ispirata allo stile Eighties. Un paio di mom jeans e una felpa con la zip al collo, colori sgargianti e un’etichetta logata compongono subito un look effortless chic. Le mie preferite? Quelle di Patagonia, marchio da trekking per eccellenza i cui capi sono di una qualità eccelsa.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.