Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Accessori primavera estate 2020: scarpe, borse e gioielli di tendenza

Per la nostra rubrica dedicata alla tendenze moda primavera estate 2020, oggi parleremo di tutti gli accessori must have per la prossima stagione.

Accessori moda primavera estate 2020: scarpe, borse e gioielli di tendenza

Borse moda 2020

Mini bag, tendenza micro

Penso che sia una delle poche tendenze di cui potevamo fare volentieri a meno, ma le mini bag tornano prepotenti anche questa stagione. Non pensare assolutamente di metterci più di qualche spicciolo, le mini, anzi micro bag per la primavera estate 2020 sono una specie di accessorio dell’accessorio. Che vuol dire? Che se non hai tasche capienti, devi portarti appresso un’altra borsa!

Pouch bag, la borsa a mano è la leader delle passerelle per la prossima stagione

Relegata alla sera da sempre, la pouch bag si riveste di un’allure più frizzante. Maxi e super colorata per la prossima stagione, con la primavera 2020 questa borsa ha una vera e propria rinascita!

Lunga vita alle applicazioni!

Che siano piume o fiori (avanguardia pura!) basta che si vedano sulla tua borsa. Se le applicazioni floreali sono abbastanza scontate per la primavera estate 2020, trovo che le piume siano originali e molto divertenti: decisamente da provare.

La borsa a secchiello tra gli accessori moda primavera estate 2020 è il più cool

Un intreccio di rafia o in pelle, il secchiello è la borsa must have durante i festival, ma non solo. Abbinalo con un vestito ampio e floreale per un perfetto look da figlia dei fiori.

Un manico di bamboo e sei subito super cool

La borsa col manico di bamboo ha il fascino di altri tempi. Elegantissima anche con un paio di jeans, se vuoi avere una borsa da tutti i giorni, ma che puoi indossare anche in un’occasione più formale scegli questo modello. pouch bag, le pochette per la primavera micro bag, moda primavera estate 2020 borse con applicazioni borse a secchiello

Occhiali di tendenza per il 2020

Se sei una tipa da Top Gun, allora rispolvera i tuoi occhiali Aviator perché quest’anno hanno letteralmente spaccato le passerelle. Di gran tendenza saranno inoltre gli occhiali dall’allure anni ’70 con forme insolite (fatti ispirare dalla sfilata di Gucci!). Se invece hai un animo sportivo sarai contenta di sapere che gli occhiali a mascherina non solo ti accompagneranno durante una partita di beach volley, ma anche in città e sarai super cool. Occhiali accessori primavera estate 2020

Gioielli moda primavera estate 2020

Come avrai già capito, quest’anno le tendenze sono giocate sui contrasti. Se per le borse ci si divide tra micro e maxi, così è anche per i gioielli per la primavera estate 2020. Da abbinare a una micro bag, sono perfetti infatti i maxi cuff da indossare ai polsi. Must have sono infatti i bracciali in metallo con pietre applicate o di design. Da avere assolutamente per la prossima stagione è almeno un gioiello a forma di conchiglia: orecchini, collane, bracciali o anelli sono perfetti per te che ami lo stile da… Sirenetta. La tendenza per quanto riguarda invece gli orecchini è semplice vincono gli orecchini a cerchio e si devono vedere anche da lontano. Se vuoi donare un’allure etnica a tutto il tuo outfit opta per un paio di orecchini realizzati con un materiale naturale! gioielli per la primavera estate 2020 bracciali moda primavera estate 2020

Cappelli per la primavera estate 2020

Per proteggere le nostre chiome dal sole o semplicemente per scongiurare un bad hair day, i cappelli di tendenza per la prossima stagione saranno tanti e per tutti i gusti. Primo tra tutti ritorna in gran voga il turbante! Da indossare come un foulard o come un beduino del deserto. Super chic se in tessuto lucido in pendant con qualche altro accessorio o in fantasia animalier. Anche quest’anno il cappello a pescatore è di gran tendenza, ancor di più se sulla tesa c’è qualche applicazione o qualche ricamo. E, a proposito di tesa, quest’anno la visiera è maxi che sia quella di un cappellino sportivo o di un copricapo da spiaggia. Go big or go home! cappello a tesa larga tendenze 2020 cappello da pescatore turbante moda 2020 cappelli sportivi per l'estate     Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le tendenze moda, sappi che ti racconterò presto come è andata la settimana della moda di Milano! Segui i miei vlog sul mio canale YouTube.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.