Vestirsi di chiaro in inverno fa un effetto estremamente piacevole: sconfigge il grigiore di certe giornate uggiose e illumina l’incarnato un po’ spento (anche le borse sotto gli occhi sembrano meno viola… e lo dice una che di borse ci capisce!).
TRANSLATION HERE


Bastano semplici accorgimenti come la giusta “stratificazione” di capi e vestirsi nella stagione più fredda è veramente un gioco da ragazzi. La mia mise preferita è costituita sicuramente da camicetta+maglione+giacca o cappotto e sono sicura di non soffrire il freddo fino a sera, sia che vada all’università sia che esca con le mie amiche.
Adesso sono diventata anche una temeraria dei calzini. Mi spiego meglio: sapete benissimo quanto i calzini strani mi piacciano e mi divertano, ma ho cominciato anche a farne a meno con scarpe da ginnastica o con tacchi alti. Nel pomeriggio di ieri infatti, dato che non era neanche troppo freddo, mi sono ritrovata ad indossare dei mocassini che non mettevo da tantissimo anche senza calze o calzini.
E voi ragazze, come vi vestite per l’inverno di solito? Vi piace il mio outfit chiaro o preferite in generale i colori scuri?
I WEAR:
PHARD Jacket
DOLCE & GABBANA Wool Sweater (preso allo Swap Party di Montecatini)
H&M Shirt
7 FOR ALL MANKIND Jeans
FLIP*FLOP Loafers

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT