Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

#NAFChic gonna in tulle e top romantico l’outfit da principessa che indosso

NAFChic gonna in tulle e top romantico: l’unico outfit da principessa che voglio indossare. Un look ispirato da Mulan, una delle mie principesse Disney preferite.

Qual è la tua principessa preferita? Anche tu amavi la coraggiosa Mulan? Se sì, penso che potresti apprezzare questo post: è un elogio alla mia eroina dell’infanzia.

#NAFChic gonna in tulle e top romantico outfit da principessa che indosso

Le ragazze della mia generazione ricorderanno di essere rimaste ore e ore di fronte ai film Disney a rimirare Cenerentola, Belle o la Bella Addormentata nel Bosco. Tutte principesse, tutte con vestiti stupendi, un principe da amare.

Ti sei guardata anche tu questo cartoni Disney? Quale era la tua principessa preferita?

La mia era Mulan. Lei infatti per me incarna l’ideale della donna che volevo essere: forte, indipendente, un po’ ribelle e senza un principe azzurro a cui ambire, ma “solo” con un uomo da amare e con cui collaborare.

Dopo la mia fase ultra ribelle che tutti o quasi attraversano, ho deciso scelto di evolvere la mia estetica in questo senso: femminile sì, ma funzionale.

Outfit da principessa, insieme a tanti altri stili

Se scorri tra i miei outfit potrai trovare look romantici, sportivi e mascolini: diversi tra loro, ma con i quali mi sono sempre sentita a mio agio. Come capita infatti a Mulan con la corazza da combattimento prima e con il vestito tradizionale dopo.

Ecco, questo outfit con la gonna in tulle (confezionata dalla nonna) e con questo top romantico di Naf Naf è ispirato alla me bambina che aveva paura che pizzi e trine la avrebbero soffocata. Mai dire mai, innanzitutto, in fondo dei conti Mulan riesce a combattere anche indossando una gonna.

In queste foto sto indossando:

Top romantico di Naf Naf con fiocco

Gonna in tulle color caramello fatta a mano

Cintura con maxi fibbia con perle di ZARA

Scarpe con punta arrotondata e tacco nude di CINTI

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
16/01/2018 at 22:07
Reply

Serena
22/02/2018 at 14:35
Reply

questo è il look che adoro, io abbino questa gonna nera https://stileo.it/gonna-midi-con-tulle_13185758 con un chiodo e gli stivali neri per cerare un look un po’ rock.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.