Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Vestito in tulle, quando la felicità è alle stelle e altre cose belle del 2018

Vestito in tulle, quando la felicità è alle stelle e altre cose belle di questo inizio 2018. Un nuovo anno cominciato da 16 giorni, outfit, progetti in cantieri, voglia di arrivare lontano e darsi da fare: che dice l’oroscopo? Ecchissenefrega, io sono felice e voglio realizzare i miei sogni!

Vestito in tulle, quando la felicità è alle stelle e altre cose belle del 2018

Ciao e bentornata sul blog dopo qualche giorno di inattività. Ti avevo lasciato con un outfit principesco e riparto con un outfit altrettanto principesco basato su un vestitino stellato in tulle. Oggi però non sarà un post basato sui ricordi dell’infanzia, sui vecchi film Disney e sulle principesse. Quello di oggi infatti sarà un post sul futuro, sui progetti e su quei propositi che si fanno solitamente ad inizio anno. A questo proposito: tu hai già stilato una personale lista dei buoni propositi da rispettare durante questo 2018? Hai già ascoltato sragionare Paolo Fox sull’oroscopo? (Come hai potuto capire a queste cose non credo granchè, ehehe!) Sul mio bullet journal ho già annotato gli obiettivi che mi piacerebbe raggiungere mensilmente. Andare in palestra un tot di giorni, guadagnare un certo corrispettivo per avere una certa sicurezza economica, leggere almeno un libro. Sono più o meno le solite cose che scrivono tutti ma mi consentono di fare un percorso felice. Cosa intendo?

Raggiungere gli obiettivi felicemente: godersi il percorso

Intendo che quando ci si pongono degli obiettivi, di fatto ci si impone un cammino da fare. Più o meno come quando si decide di affrontare il Cammino di Santiago: la meta si conosce ma è il percorso che deve essere strutturato, aggiustato, modificato. Ecco, questi miei primi passi nel nuovo anno e verso i miei obiettivi si stanno rivelando bellissimi. Nelle prossime settimane arriveranno vari progetti a riempire il mio bujo e il blog e, chissà, magari ci sarà anche qualche trasloco nei prossimi mesi (lo spero fortissimamente). Quello che mi auguro? Al di là di avere Saturno contro o Venere nell’Ariete (tu dirai “eh?”, ecco, anch’io), voglio procedere durante tutto questo cammino con la stessa felicità, voglia e costanza che mi hanno accompagnato fino ad ora. E lo stesso lo auguro anche a te, che mi stai leggendo e che hai tanti sogni nel cassetto.    

Cosa sto indossando in queste foto:

Vestito in tulle con stelle di ASOS PETITE

Borsa in velluto blu con applicazioni ASOS

Scarpe con tacco color celeste cielo di KURT GEIGER

Pelliccia sintetica rosa di RIVER ISLAND

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
16/01/2018 at 21:54
Reply

Marjorie
17/01/2018 at 14:44
Reply

Such a beautiful dress. You look amazing!
xx

http://www.mybeautrip.com


Serena
22/02/2018 at 14:37
Reply

è stupendo questo vestito!
la borsetta molto carina 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.