Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Body con decorazioni floreali: tendenza boho chic da indossare ora

Body con decorazioni floreali: tendenza boho chic da indossare anche in città con l’inizio dell’estate. Ecco l’outfit che ho indossato per un appuntamento al parco col mio ragazzo. Dopo una settimana impegnativa per entrambi ci siamo finalmente concessi un tardo pomeriggio al parco. L’aria tiepida di inizio estate e la luce del sole che stava pian piano diventando color ambra creavano un’atmosfera rilassata tra i pini del parco.

Body con decorazioni floreali: tendenza boho chic da indossare ora

Avremo potuto ballare al ritmo di chitarre e canti di altri tempi, di Woodstock negli anni ’70. La leggerezza del cuore c’era. Lo stesso vale per le decorazioni floreali sul body in tulle e la felicità sui nostri visi. Boho-chic. Boho-chic è la definizione perfetta per quel pomeriggio. Passeggiando abbiamo parlato dei futuri viaggi che intraprenderemo.

Lo stile boho chic: perfetto per chi ha un animo un po’ bohéme e hippy

Sognando mete e disegnando itinerari immaginari, siamo stati trasportati per le strade della provincia di Siena che il prossimo agosto calcheremo in macchina. Zaino in spalla, o meglio, in macchina e via, si parte per paesi lontani o vicino, grandi riserve o il parco della propria città. Basta vivere tutto come se fosse un’avventura e… essere felici. Ti piace quello che ho indossato durante questo pomeriggio romantico? Puoi trovare tutti i capi e i link relativi in fondo alla pagina. Se ti piace il mio stile, nella sezione OUTFIT del blog puoi trovare tutti i miei look.

Come indossare lo stile boho tutti i giorni senza sembrare una hippy? Basta bilanciare bene i capi dal sapore bohémien. Ispirati a Kate Moss o alle gemelle Olsen

body con decorazioni floreali ispirazione outfit boho chic ispirazione outfit boho body con decorazioni floreali body con decorazioni floreali outfit boho chic body con decorazioni floreali body con decorazioni floreali body con scollo sulla schiena body con decorazioni floreali kiss the sky body con decorazioni floreali ballerine con borchie rosa tendenza boho chic stile boho chic body con decorazioni floreali boho chic body con decorazioni floreali outfit  

In queste foto sto indossando

Body con decorazioni floreali KISS THE SKY

Jeans ASOS modello Ridley con vestibilità PETITE

Ballerine rosa con borchie (le puoi trovare qui su MEC shopping)

Borsa rigida con stecche di legno ZARA

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
19/06/2018 at 21:13
Reply

Io adoro lo stile boho chic, questo body è meraviglioso!!

https://julesonthemoon.blogspot.com/


Think pink: un outfit rosa e super romantico a Firenze con un vestito in tulle
03/07/2018 at 10:54
Reply

[…] Rosa, un colore che per me è strettamente legato al concetto della tenerezza e della dolcezza. […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.