Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Outfit celeste: top satin, jeans con perle e sandali gioiello per l’estate

Outfit celeste: top satin, jeans con perle, borsa e sandali gioiello per l’estate. Tra le tendenze estate 2018 mai mi stancherò di indossare i colori pastello. Anno dopo anno la stagione estiva significa solo una cosa: colori pastello e leggerezza dei tessuti. Che si tratti infatti di un top in raso (che ormai sono solita indossare quasi durante tutto l’anno) o di un total look basato su un colore sorbetto, il periodo più caldo dell’anno popola il mio armadio con must haves come sandali gioiello, jeans chiari impreziositi da spacchi e perle e tinte pastello.

Outfit celeste: top satin, jeans con perle, borsa e sandali gioiello per l’estate

Al di là delle tendenze, amo vestirmi con ciò che mi fa sentire carina e mi fa stare comoda. Per questo, d’estate prediligo essenzialmente i sandali, dai più semplici a i sandali gioiello che vedi in foto e che si possono indossare per una marea di occasioni. Da una cerimonia a una passeggiata col proprio fidanzato, i sandali con pietre e con strass sono tra le calzature più belle e comode che si possano desiderare.

Sandali gioiello, il must haves estivo per cerimonie e pomeriggi romantici

Un accessorio immancabile in un outfit del genere è senz’altro la borsa. Questa borsetta rosa rigida con fibbia decorativa crea un contrasto bellissimo con tutto l’outfit celeste, spiccando ancor di più. Insieme ai sandali gioiello rende tutto l’outfit ancora più prezioso, tanto che non serve quasi indossare collane o bracciali troppo vistosi. Io infatti ho deciso di indossare un solo punto luce sul collo, in maniera da non rendere il tutto troppo vistoso o too much. Tra i miei capi preferiti di questo outfit celeste ci sono anche i jeans che amo indossare anche per la stagione estiva ma con qualche accorgimento in più. Durante il periodo più caldo dell’anno infatti indosso solo quelli con lavaggio chiaro e con qualche dettaglio prezioso, proprio come quelli che vedi in foto. Questi jeans con spacchi e perle infatti per me gridano proprio “estate” da tutte le trame del denim!

La borsa con fibbia decorativa impreziosisce qualsiasi outfit, tanto che non è necessario indossare collane o bracciali troppo vistosi

I jeans con spacchi e perle sono il paio di pantaloni perfetto che completa un total look con un dettaglio insolito ed eyecatching

E tu come ami vestirti durante la stagione estiva? Se ti piace il mio outfit celeste, sappi che lo puoi acquistare tutto su MEC Shopping!

In queste foto sto indossando:

Top effetto raso celeste (è disponile anche in tanti altri colori)

Jeans con spacchi e perle

Sandali gioiello oro con pietre e strass

Borsetta rosa con fibbia gioiello (è disponibile anche in tanti altri colori)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
12/06/2018 at 21:50
Reply

I sandali e la borsa sono strepitosi!

https://julesonthemoon.blogspot.com/


Summer LookBook 2018: 4 idee outfit anti caldo per questa estate
02/07/2018 at 13:01
Reply

[…] Top effetto raso celeste (che hai visto anche in questo outfit) […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.