SAVE THE DATE: Mare D’Amare

 
Mare d’Amare è una delle più importanti fiere di moda mare e accessori a cui, grazie a Cristina Lodi, avrò l’opportunità di partecipare come ospite a due eventi in particolare, per i quali sono già in fibrillazione. La fiera, arrivata alla sua settima e dizione, si terrà a Firenze dal 26 al 28 luglio e radunerà oltre 200 marchi di beachwear da tutto il mondo.


Il salone a partire da quest’anno cambia pelle e diventa Immagine Italia & Co. by Mare D’Amare per un progetto ambizioso e rivoluzionario per il settore di internazionalizzazione in collaborazione con il salone dell’intimo e lingerie che si tiene a febbraio sempre in Fortezza da Basso. Questo proprio nell’ottica di esprimere sempre più “l’immagine di gruppo” in un’unica piattaforma qualificata che consenta alle aziende di intimo, lingerie e mare di avere un solo interlocutore capace di farsi promotore e collettore delle iniziative nel mercato domestico e internazionale: una sorta di ambasciata che permetta nuove forme di comunicazione in Italia e innovativi progetti di promozione e consolidamento nei mercati esteri più interessanti, in particolare nel mercato russo e cinese.
Una delle novità più importanti di quest’edizione è senz’altro la possibilità di fruire della fiera e delle sfilate in streaming comodamente davanti al computer grazie alla nuova app DIGITAL (tutte le informazioni sul sito maredamare.it). Le sere del 26 e del 27 inoltre saranno le più importanti per me: la prima serata infatti ci sarà il Pool Party presso il Parco delle Cascine, mentre la seconda la cena di Gala presso il museo del Bargello. Cristina Lodi, la madrina di questo speciale evento, sarà accompagnata da altre blogger di tutta Italia, fra cui anch’io.
Non immaginate quanto sia emozionata e, davvero, non vedo l’ora che sia il 26!

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. […] alla fiera Mare D’Amare, la fiera del beachwear e degli accessori (di cui vi ho parlato qui). I protagonisti di questa passerella erano oltre 20 dei più bei marchi della moda […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.