The Late Gift Guide

Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è ridotto all’ultimo minuto per acquistare i regali di Natale.

Benissimo, questa è una guida velocissima per improvvisarsi efficienti Babbo Natale con un budget ristretto e consegnare i vostri pensieri natalizi in tempo ad amici, amiche e parenti.

 

Se siete delle cuoche provette o vi divertite a fare dolcetti, un mio consiglio è quello di prendervi un pomeriggio e iniziare a sfornare biscotti a gogo sbizzarrendovi con tutti gli impasti possibili: qui potete vedere la ricetta dei biscotti di pan di zenzero, qui di quelli al cioccolato, mentre qui quella di una speciale pasta frolla senza latticini. I regali golosi, si sa, vanno bene per tutti, grandi e piccini, uomini e donne.

Se invece avete tutti amici attentissimi alla linea o la prospettiva di mettervi a cucinare non fa per voi, allora prendete la macchina e correte in città o in un centro commerciale e iniziate a pregare in cinese che non ci sia troppa gente.

Che voi andiate in centro o per negozi, troverete sicuramente un negozio fast fashion dove poter acquistare accessori o capi di abbigliamento: quando si parla di donne meglio optare su borsette o gioielli, ma se conoscete bene la taglia e il gusto della ragazza in questione potete sempre optare per un paio di leggins spiritosi o una vestaglia soffice. Per i ragazzi bisogna semplificare al massimo e andare all’essenziale, cercando di non deviare da capi “abituali”; mi spiego meglio: se lui è un tipo sportivo allora andate da Decathlon, se ama la tecnologia all’Apple Store, se è attento ai prodotti per il corpo o ama i profumi da Lush e così via.

Se vi trovate proprio al perso e non sapete cosa fare, allora non occorre neanche muoversi di casa e acquistare una salvifica gift card!

PER LEI

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

PER LUI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. alice in 24/12/2014 il 16:58

    Merry Xmas baby!

    BABYWHATSUP.COM
    Try to win my D&G GIVEAWAY

  2. Nico in 24/12/2014 il 19:11

    Belle idee! Auguri!

    Come abbinare le PAILLETTES (non solo per le occasioni speciali) su
    lb-lc fashion blog

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.