Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli

Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli. Perchè ci sono giorni in cui c’è bisogno di indossare qualcosa di eccentrico, qualcosa che prenda gioco di noi, come una minigonna con le piume o un cappello con le orecchie da gatto.

Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli

Nulla di più, nulla di meno, perchè lo stile è imparare a conoscere noi stessi e divertirsi giorno per giorno ad indossare qualche maschera, dando la voce a quelle tantissime sfaccettature del nostro carattere: c’è la parte elegante che vorrebbe solo tailleur, c’è quella tutta studio e lavoro che opta per occhiali e polo, c’è la parte molto tranquilla e accidiosa (la mia preferita) che ama stare in pigiama di flanella o direttamente in desabillè. Io stavolta ho optato per quella parte di me estremamente frivola che si nutre di unicorni e arcobaleni e ho trovato il modo di indossare questa divertentissima gonna con le piume insieme al cappello di Monki (acquistato qualche anno fa) con le orecchie da gatto che trovo davvero davvero divertente e originale. Che ne pensate di questo outfit? troppo eccentrico? E voi come preferite vestirvi, ma soprattutto quale parte di voi stesse amate esprimere maggiormente attraverso l’abbigliamento? Anche voi siete un po’ come me mezze scaricatore di porto e mezze Lady Diana (ora, per quanto mi riguarda, sono più camionista, intendiamoci!). Fatemi sapere tutto nei commenti che sono super super curiosa! Ora vi lascio alle foto e non dimenticarvi di seguirmi nei prossimi giorni per aggiornamenti sulle tendenze autunno inverno per il prossimo anno: ho ancora tantissime foto da farvi vedere e sinceramente non vedo davvero l’ora! Tanti tanti tantissimi bacioni e ci vediamo domani con un post su… vediamo se indovinate! gonna con le piume-2 gonna con le piume-3 gonna con le piume-4 gonna con le piume-5 gonna con le piume-6 gonna con le piume-7 gonna con le piume-8 gonna con le piume-9 gonna con le piume-10 gonna con le piume I WEAR MONKI hat CHOIES feathers skirt (here) VERSACE booties ALTO MILANO socks (here)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


Rosamarie
11/03/2016 at 17:30
Reply

That hat and the cute skirt make a perfect Combo!! Love love!
http://www.audreyisaboy.com/spring-trend-tribal-accents/


Jules
11/03/2016 at 19:01
Reply

No dai, non è troppo eccentrico perchè dato che già la gonna era particolare non l’hai esagerata con altri accessori! Mi piace!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Monika
11/03/2016 at 21:39
Reply

This such a cute look1! The skirt looks so pretty and you have styled it perfectly, without it being overwhelming. Have a fantastic weekend Francesca <3

Love,
Monika | http://www.palateforstyle.com


Alixia
12/03/2016 at 12:37
Reply

Ma che bello adoro sia la gonna che il cappellino! Hai fatto bene a lasciare tutto il resto nero 😉
♥ Alixia


Catherine
13/03/2016 at 11:02
Reply

WOW so stunning! I just adore your skirt, this color is too cute! You look amazing ♥


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.