Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli

Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli. Perchè ci sono giorni in cui c’è bisogno di indossare qualcosa di eccentrico, qualcosa che prenda gioco di noi, come una minigonna con le piume o un cappello con le orecchie da gatto.

Gonna con le piume e l’amore immenso per i cappelli

Nulla di più, nulla di meno, perchè lo stile è imparare a conoscere noi stessi e divertirsi giorno per giorno ad indossare qualche maschera, dando la voce a quelle tantissime sfaccettature del nostro carattere: c’è la parte elegante che vorrebbe solo tailleur, c’è quella tutta studio e lavoro che opta per occhiali e polo, c’è la parte molto tranquilla e accidiosa (la mia preferita) che ama stare in pigiama di flanella o direttamente in desabillè.

Io stavolta ho optato per quella parte di me estremamente frivola che si nutre di unicorni e arcobaleni e ho trovato il modo di indossare questa divertentissima gonna con le piume insieme al cappello di Monki (acquistato qualche anno fa) con le orecchie da gatto che trovo davvero davvero divertente e originale.

Che ne pensate di questo outfit? troppo eccentrico?

E voi come preferite vestirvi, ma soprattutto quale parte di voi stesse amate esprimere maggiormente attraverso l’abbigliamento? Anche voi siete un po’ come me mezze scaricatore di porto e mezze Lady Diana (ora, per quanto mi riguarda, sono più camionista, intendiamoci!).

Fatemi sapere tutto nei commenti che sono super super curiosa! Ora vi lascio alle foto e non dimenticarvi di seguirmi nei prossimi giorni per aggiornamenti sulle tendenze autunno inverno per il prossimo anno: ho ancora tantissime foto da farvi vedere e sinceramente non vedo davvero l’ora! Tanti tanti tantissimi bacioni e ci vediamo domani con un post su… vediamo se indovinate!

gonna con le piume-2 gonna con le piume-3 gonna con le piume-4 gonna con le piume-5 gonna con le piume-6 gonna con le piume-7 gonna con le piume-8 gonna con le piume-9 gonna con le piume-10 gonna con le piume

I WEAR

MONKI hat

CHOIES feathers skirt (here)

VERSACE booties

ALTO MILANO socks (here)

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


Rosamarie
11/03/2016 at 17:30
Reply

That hat and the cute skirt make a perfect Combo!! Love love!
http://www.audreyisaboy.com/spring-trend-tribal-accents/


Jules
11/03/2016 at 19:01
Reply

No dai, non è troppo eccentrico perchè dato che già la gonna era particolare non l’hai esagerata con altri accessori! Mi piace!

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Monika
11/03/2016 at 21:39
Reply

This such a cute look1! The skirt looks so pretty and you have styled it perfectly, without it being overwhelming. Have a fantastic weekend Francesca <3

Love,
Monika | http://www.palateforstyle.com


Alixia
12/03/2016 at 12:37
Reply

Ma che bello adoro sia la gonna che il cappellino! Hai fatto bene a lasciare tutto il resto nero 😉
♥ Alixia


Catherine
13/03/2016 at 11:02
Reply

WOW so stunning! I just adore your skirt, this color is too cute! You look amazing ♥


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.