Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Dietorelle, le tue caramelle preferite senza zucchero per i tuoi #DMoments

Dietorelle, le tue caramelle preferite senza zucchero per dolci #DMoments. Ma questi #DMoments cosa sono? “D” sta per dolcezza, divertimento e, soprattutto, Dietorelle!

Dietorelle, le tue caramelle preferite senza zucchero per i tuoi #DMoments

L’azienda cremonese rinnova la produzione e elimina lo zucchero dalle proprie caramelle: abbraccia al suo posto la stevia! La stevia è un dolcificante naturale che, con un apporto minimo di calorie, consente di mantenere intatta quella dolcezza tipica di queste caramelle. Ricche di frutta, con aromi naturali e prive di coloranti artificiali. Insomma, queste nuove caramelle sono quella dolcezza naturale che non stanca mai.

Divertimento nella scelta delle consistenze

Queste dolci caramelle contano una grande varietà di consistenze. Ti puoi divertire scegliendo quella che preferisci tra caramelle gommose, morbide o dure. Le mie preferite rimangono le gelatine: adoro quelle alle more e alla fragola. Divertimento nelle consistenze ma anche nei gusti che sono veramente tanti. Chi ama i sapori forti viene accontentato senz’altro dalla liquirizia, chi invece preferisce quelli agrumati può scegliere le Dietorelle al limone. Tra le consistenze che personalmente ho trovato più curiose ci sono le caramelle dure alla frutta col ripieno che sono veramente deliziose! Ricetta nuova super naturale, tantissimi gusti e consistenze tra cui scegliere, un packaging super accattivante (e molto instagrammabile!) fanno di Dietorelle la caramella sugar-free più fashion del momento! Per conoscere ancora meglio il mondo di queste caramelle ti invito a visitare il sito Dietorelle a questo link. Potrai vedere tutti i gusti e le consistenze disponibili delle tue caramelle preferite e scegliere quale provare! Voi le state già gustando queste caramelle? Qual è la vostra preferita? Nella mia borsetta non possono mai mancare le gelatine e le liquirizie. Voi a quale caramella non potete assolutamente rinunciare? Fatemi sapere tutto nei commenti, soprattutto i vostri pensieri riguardo la nuova ricetta alla stevia!   https://youtube.com/watch?v=PDEuz8tJ9tU 2298-DIETORELLE-dure-aralimo 2300-DIETORELLE-gelees-morafragola 2302-DIETORELLE-morb-fragola 2308-stick-DIETORELLE-LIQUIR MK-3D_FlowPack_Dura_Ice MK-3D_FlowPack_Morbide_Fragola dietorelle-2 dietorelle-3 dietorelle-4 dietorelle Buzzoole

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Marta
22/07/2016 at 08:36
Reply

Buonissime…..perfette per la linea!!!!
Un abbraccio…..

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.