Trucco per una sera a teatro

Trucco per una sera a teatro | MAKEUP TUTORIAL. Qualche sera fa mia mamma ed io siamo andate a vedere il balletto di Romeo e Giulietta al teatro romano di Fiesole. Una compagnia così speciale e una location così particolare meritavano un trucco adatto.

Trucco per una sera a teatro | MAKEUP TUTORIAL

Per l’occasione ho deciso di realizzare questo makeup con la palette modern renaissance e water dream. In generale, ho usato i miei prodotti preferiti degli ultimi tempi: water dream in primis.

Nabla è uscita da poco con la nuova collezione Mermaid e, se mi seguite su instagram, sapere quanto ami sensuelle. Ma water dream è sempre water dream: luccicante e luminoso con un finish veramente unico. Insomma, lo metterei davvero con ogni makeup, sia da giorno che da sera.

In sè, questo makeup è davvero portabilissimo e ho deciso di renderlo più “drammatico” con un tocco di eyeliner. Drammatico poi, come se Sailor Moon fosse drammatica! Comunque sia, l’eyeliner di Creer Beautè è l’eyeliner per eccellenza: nero come la pece, effetto matte e super preciso. Penso sia l’unico eyeliner che mi permette di disegnare una linea sottilissima senza sfumature o sbavature.

Per quanto riguarda le labbra, ho deciso di andare su un nude idratante: il mio primo MAC, shanghai spice. Ho una sorta di relazione affettuosa-nostalgica con questo rossetto che indosso solo d’estate, ma mi porta alla mente solo ricordi belli.

Che ve ne pare di questo trucco? Vi piace o preferite le cose un po’ più strong? Fatemi sapere tutto nei commenti e, se vi va, iscrivetevi al mio canale!

trucco per una sera a teatro3 Trucco per una sera a teatro2 Trucco per una sera a teatro

PRODUCTS

  • EYEBROW: browvo! conditioning primer BENEFIT, pro sculpting brow 02 MUFE, color my brow mascara ETUDE HOUSE
  • EYE: painterly MAC, MODERN RENAISSANCE PALETTE ABH (burnt orange, tempera, golden ochre, cyprus umber, warm taupe), sailor moon miracle romance eyeliner CREER BEAUTE), water dream NABLA, roller lash BENEFIT
  • FACE: ABH GLOW KIT sun dipped (summer, moonstone)
  • LIPS: shanghai spice MAC
Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Mariateresa Scotti in 20/07/2016 il 16:59

    Davvero bello questo trucco per la sera! Siccome non mi trucco moltissimo, adoro questo make up perchè è molto semplice!
    Dai un’occhiata al mio nuovo post, se ti va! 😀
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  2. Jules in 22/07/2016 il 21:50

    Trucco perfetto e chissà che bello deve essere stato il balletto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.