Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Vestito blu con scollo a cuore per un outfit natalizio romantico e chic

Vestito blu con scollo a cuore per un outfit natalizio romantico e chic. Buon Natale e buone feste con un look romanticissimo da indossare anche a Capodanno, se ti va!

Vestito blu con scollo a cuore per un outfit natalizio romantico e chic

Buon Natale! Stai festeggiando ancora con a tua famiglia e i tuoi cari? Io in questo momento ti sto scrivendo dal divano, mezza in coma per il mitico pranzo con i parenti. Questo periodo dell’anno porta così tanta gioia che, anche se fa freddo, nel cuore fa così caldo che quattro risate e una cioccolata calda in compagnia e si sta subito meglio. Ed è proprio quello che sta succedendo in casa mia in questo momento.

Chiacchiere, buon cibo, il calore della stufetta e i regali: l’atmosfera natalizia in casa

L’abbigliamento in queste occasioni conta, sì, ma il giusto alla fine. Per onor di cronaca oggi indosso tutt’altro rispetto al vestito che vedi in foto: una camicia bianca, i pantaloni svasati e un paio di scarpe col tacco gioiello. Questo vestito blu infatti lo vedrei meglio per un outfit da sera oppure proprio per il Capodanno. Tu cosa ne pensi? A proposito! Sai giĂ  cosa indosserai per questa fine dell’anno? Se i miei outfit ti piacciono e sei alla ricerca di qualche ispirazione, puoi trovare tutta la sezione dedicata del blog a questo link. Sappi che in questi giorno ci saranno diversi outfit post per ispirarti durante la stagione invernale. Io approfitto di questa bellissima giornata di Natale per augurarti buone feste e tanta tantissima felicitĂ ! Ci vediamo super presto sul blog!
  vestito blu con scollo a cuore outfit vestito blu con scollo a cuore vestito blu con scollo a cuore vestito blu con scollo a cuore vestito blu con scollo a cuore con fiocco adore jewerly vestito blu con scollo a cuore vestito blu con scollo a cuore

Cosa indosso in queste foto:

Vestito blu con scollo a cuore e fiocco sulla schiena di CHI CHI LONDON PETITE (puoi trovarlo qui)

Scarpe col tacco celeste cielo di KURT GEIGER

Collana color oro rosa di ADORE JEWELRY (che puoi trovare qui)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
27/12/2017 at 17:29
Reply

sei bellissima,il colore perfetto per te 🙂 io non sono stata scollata a Natale ma bordeaux e senza maniche https://stileo.it/abito-in-jersey-con-pizzo-rosso-bodyflirt_14481995 -anche elegante,no?mi è piaciuto subito il colore.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.