Bioscalin® Signal Revolution

Capelli sani con Bioscalin® Signal Revolution: per essere veramente te stessa! Quando certe volte parlo di capelli, mi viene sempre in mente una canzone di Fabi, che si intitola, appunto Capelli. Qui l’autore parla di quanto sia importante la sua chioma per la propria identità. Ecco, io come lui, soprattutto da quando ho cambiato colore e da bionda sono diventata rossa, mi sento più me stessa.

Capelli sani con Bioscalin® Signal Revolution: per essere veramente tu!





Incredibile a dirsi ma il benessere e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale nella definizione dell’immagine di ciascun di noi. È proprio per questo che la cura dei capelli è fondamentale anche per star bene con se stessi.

Oggi ad esempio sono dovuta necessariamente andare a farmi la ricrescita, proprio perchè volevo sentirmi in ordine e al meglio per un importante appuntamento che avrò lunedì.

In nostro soccorso, dalla Ricerca Giuliani, arriva un’importante innovazione: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all’avanguardia realizzata ad hoc per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Trattamenti Bioscalin® per capelli danneggiati: con il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte recupera il volume e la naturale bellezza dei tuoi capelli

Con il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution, andiamo a curare i capelli sfibrati, deboli e privi di volume.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato agisce internamente e esternamente nella struttura del capello. Da un lato infatti col complesso B-cheratico penetra nel capello e lo ripara in profondità; dall’altro agisce esternamente chiudendo le cuticole e rendendo i capelli più forti.

I test strumentali effettuati sul trattamento Bioscalin® hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Per completare la cura delle nostra chioma dobbiamo affidarci però a Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte. Questo trattamento rivitalizza i capelli opachi e sfibrati, proteggendo il fusto dagli agenti esterni e riparando lo strato cuticolare. I test dimostrano già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

E tu hai mai usato i trattamenti Bioscalin® per capelli?

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 18/03/2018 il 21:13

    Interessante!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.