Cappotto primaverile con volant, il mio outfit in verde per questa stagione

Cappotto primaverile con volant, la tendenza primavera 2018 è tutta colorata. La mia scelta per il cappotto leggero da mezza stagione è verde e super romantica grazie ai volant sulle maniche, un’altra tendenza di questa stagione. Guarda come amo indossare cappotti lunghi nel mio outfit per ragazze petite.

Cappotto primaverile con volant, il mio outfit tutto in verde per questa stagione

Ormai con gli outfit adatti anche a ragazze basse come me, ovvero petite (che mi piace di più), ci ho preso gusto. Trovare l’armonia tra lungo corto, colore e minimal mi diverte tantissimo e come non ripensare le tendenze di questa primavera e abbracciare quelle che sono più mie?

Innanzitutto ho deciso di partire dai colori BOLD, cioè i colori super saturi. La primavera 2018 infatti si dividerà tra cromie sorbetto, ovvero pastello, e toni più pieni.

Io amo abbinare colori saturi a tonalità neutre o tessuti denin.

Se hai uno stile simile al mio o ti piacerebbe replicarlo, prova quindi a indossare il verde con i jeans 👖 va bene qualsiasi tipo di lavaggio, o con pantaloni bianchi: l’effetto sarà molto elegante. Come top opta per qualcosa di essenziale come una t-shirt bianca nelle giornate più tiepide o un dolcevita in quelle più fresche.

Voglia di romanticismo? Opta per i volant sulle maniche

L’anno scorso ti avevo fatto vedere questo outfit tutto giocato su un trench verde militare, che è davvero un evergreen per tutte le stagioni.

Se però preferisci un’allure più romantica, allora prova a introdurre nel tuo look da tutti i giorni i volant: quelli sulle maniche sono di grandissima tendenza per questa primavera 💐

Ovviamente la mia è solo una proposta che tu puoi declinare per le belle giornate nel fucsia, nel blu navy o nell’arancione, perché no?

Inoltre nel tuo look da mezza stagione puoi provare anche ad osare con un abbinamento cromatico che ti avevo fatto vedere nel post per il colore Pantone 2018,  l’Ultra Violet.

cappotto verde primaverile con maniche a volant cappotto verde primaverile con maniche a volant outfit con cappotto verde cappotto verde primaverile con maniche a volant cappotto primaverile con maniche a volant cappotto verde primaverile con maniche a volant occhiali psichedelici cappotto verde primaverile con maniche a volant outfit primavera estate 2018 cappotto verde primaverile con maniche a volant cappotto verde primaverile con maniche a volant occhiali psichedelici amazon

In queste foto sto indossando:

Cappotto primaverile di ASOS

Jeans ASOS Petite

Scarpe MAMBRINI

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 15/03/2018 il 16:31

    Che bel colore!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.