Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Gingerbread Spice, la nuova palette di Too Faced a lungo sold out

Gingerbread Spice, la nuova palette di Too Faced a lungo sold out che ha conquistato il mio cuore fa finalmente parte del mio arsenale makeup. Ecco le mie impressioni con una prova makeup.

Gingerbread Spice, la nuova palette di Too Faced a lungo sold out

Avevo già puntato questa palette durante il press day di SEPHORA con tutte le novità natalizie. I colori caldi e luminosi, il profumo di spezie che solleticava il naso erano tutti elementi che hanno contribuito a farmela desiderare fortissimamente. Inoltre era da tantissimo tempo che avevo deciso di fare acquisti un po’ più oculati e di sfruttare le palette che avevo a disposizione: uno sfizio mi piaceva concedermelo. Ho lasciato passare la Poison Garden e l’ultima palette di Anastasia Beverly Hills, consapevole che erano colori che non avrei utilizzato o che già possedevo. Dopo aver finalmente trovato in cosa spendere i miei soldi, la tragedia. SOLD OUT. La Gingerbread Spice è infatti stata sold out prima su Cult Beauty e poi su Sephora per tantissimo tempo. Mi sono però incaponita e ho voluto aspettare fino all’altro giorno, quando mi sono trovata a Firenze per una disavventura milanese (di cui non vi voglio parlare perché tanto sarebbe inutile). Cosa ho fatto? Mi sono andata a consolare allo store Sephora della stazione di Santa Maria Novella e eccola che appare là, in bella vista e in tutto il suo splendore: finalmente potevo vedere e toccare con mano la mia adorata Gingerbread Spice.

Gingerbread Spice: prime impressioni

Vista e presa, sono tornata a casa contenta e consolata dalla disavventura con la palette della mia wishlist. I colori della Gingerbread Spice sono in tutto 18: i toni sono prevalentemente caldi e si dividono tra cialde shimmer, matte e glitter. Questa palette di Too Faced la vedo molto indicata per chi ama makeup principalmente naturali ma che non disdegna un tocco di colore in più. I colori matte, per quelli che ho potuto utilizzare, sono tutti molto scriventi e estremamente sfumabili. Gli shimmer e i glitter devo imparare a conoscerli meglio, ma la resa su palpebra mi fa veramente impazzire. Non vedo l’ora di realizzare altri makeup e di sperimentare meglio questa profumatissima palette: ai prossimi aggiornamenti!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marjorie
14/01/2019 at 21:26
Reply

This palette is amazing and I love your makeup look. You looks so beautiful!
xx

http://www.mybeautrip.com


Giulia
14/01/2019 at 22:33
Reply

Ciao Francesca! Sembra stupenda, il packaging sicuramente lo è!! 🙂
Ci tenevo a comunicarti che ho spostato il mio blog, ora ho un sito tutto mio e mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi! 🙂

https://julesonthemoon.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.