Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come indossare un completo colorato? Trend della primavera 2019

Come indossare un completo colorato? Ecco uno dei miei trend preferiti (e come ho deciso di abbinarlo) per questa primavera 2019.

Come indossare un completo colorato? Trend della primavera 2019 da provare ora

Finalmente è arrivata la primavera! Un po’ ballerina, sì, ma in generale stiamo cominciando a colorare un po’ di più il nostro armadio e a alleggerirlo dalla lana di quest’inverno.
In verità io ho ancora i miei amatissimo dolcevita e cardigan di cachemire, ma questi son dettagli.
Cominciamo a guardare le tendenze della primavera estate 2019 e scegliamo accuratamente quali di questa abbracciare e quali non fanno proprio per noi. Tra i tanti trend, uno che mi ha fatto innamorare è senz’altro quello dei completi colorati. Penso sia perfetto per chi lavora in ufficio o in studio ed è stanca di dover indossare tailleur o abiti da colori neutri. Insomma, con questa nuova stagione non si colorano solo i giardini grazie ai fiori, ma anche le scrivanie con le nostre giacche e pantaloni dalle cromie sature o pastello.
Fashion Tip Furbo: un completo colorato puoi anche indossarlo spezzato. Usa la giacca per un outfit da cerimonia (soprattutto se pastello sarà perfetto per la stagione di matrimoni e comunioni). Sfrutta i pantaloni sia con le sneakers che coi tacchi alti.
come vestire a primavera

Come indossare un completo colorato: che borsa abbinare?

A seconda della tua giornata puoi provare a scegliere una borsa da ufficio, se la tua è una giornata lavorativa. Un completo colorato e una borsa più “seriosa” ti aiuterà a portare una ventata di freschezza e di brio in studio senza farti mancare tutto il necessario per la donna in carriera che sei. Se invece opti per indossare un completo colorato per uscire, un’idea carina sarebbe quella di una borsa a braccio magari ton sur ton e giocare coi materiali, o magari quella di una tracolla mignon. La mia borsetta color verde è de Le Chimere con un bellissimo Sacro Cuore sopra. Il contrasto che crea col completo da ufficio sdrammatizza tutto quanto l’outfit. come indossare completo colorato completo colorato rosa completo colorato rosa

In queste foto sto indossando

Completo colorato di Parallel Lines (preso su ASOS)

Borsa a tracolla verdi di Le Chimere

Top bianco di 4TH RECKLESS

Se vuoi vedere altri outfit primaverili e non, cliccando qui puoi andare subito alla sezione dedicata. Fammi sapere con un commento qua sotto se il trend primaverile del completo colorato ti piace e se lo indosserai anche tu!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
27/03/2019 at 21:36
Reply

Questo completo è meraviglioso! *__*
Ti sta benissimo il colore poi!

https://julesonthemoon.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.