Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Recensione Mascara So Volume di Sisley: la mia opinione e come lo uso

Recensione Mascara So Volume di Sisley per ciglia XXL a lunga tenuta. Ho messo alla prova anche questo mascara con palestra, ufficio e situazioni lacrimose, avrà resistito?

Recensione Mascara So Volume di Sisley: la mia opinione e come lo uso

Grazie a Sisley un nuovo mascara è entrato a far parte del mio arsenale. Prima di formare un’opinione quanto più approfondita e, spero, utile per te, ho provato in tutte le possibili condizioni questo must have del make up: ho riso, ho pianto (ho gli occhi sensibili, non pensiamo a situazioni tristi!) e ci sono anche andata in palestra. Ho provato a stenderlo una-due-tre-diciotto passate… insomma, ne ho fatte di ogni! Ma andiamo con ordine e partiamo dall’inizio.

So Volume: il pack e lo scovolino

Il packaging di So Volume è semplicissimo, nell’elegante stile minimal che contraddistingue Sisley. Il mascara ha infatti una confezione nera e lucida con l’iconica S del brand nera su sfondo bianco. Disponibile in 3 colorazioni (Deep Black, Deep Brown, Deep Blue) il suo contenuto ammonta a 7,5 ml di prodotto. Lo scovolino mi ha ricordato un po’ quello del Dior Pump ‘n Volume pur non essendo in silicone ma in fibre rigide.

Il nuovo mascara Sisley, cosa ci promette di portare nel nostro make up?

Il mascara So Volume ha una tripla azione di bellezza sulle nostre ciglia incurvandole, volumizzandole e separandole una per una. Per la prima volta infatti Sisley combina 2 tipi di microbiglie volumizzanti che avvolgono e ispessiscono le ciglia. Lo sguardo è perciò in primo piano grazie a questo mascara che ci garantisce volume e ciglia infinite! Un altro grande pregio di questo mascara è quello di rafforzare le ciglia grazie a un cocktail di vitamine a base di estratto di fiori di ciliegio, olio di ricino e pro-vitamina B5.

Mascara So Volume, la mia opinione finale

ALLORA, dopo giorni e giorni di prove su prove posso dire che tutto quello che promette questo mascara lo mantiene: non ho mai perso ciglia mentre mi struccavo e effettivamente ho visto dei miglioramenti sulla loro crescita. La formulazione è un po’ pastosa e certe volte è difficile la stesura, ma con un po’ di manualità e qualche goccia del Farsali Rose Gold Elixir il mascara diventa più fluido e debellerete il rischio di grumi. Onestamente ho avuto qualche difficoltà all’inizio a capire questo mascara ma, una volta che si comprende come si deve applicare diventerà un fedele compagno della vostra beauty routine. Infatti So Volume è molto resistente e non cola se non dopo due ore di palestra o qualche lacrima per un film commuovente. Opinione finale? Passato, anche se io amo formule un po’ più fluide. Se però voglio ottenere un effetto extra volume, soprattutto per il makeup da sera, posso andare sul sicuro con lui!   Recensione Mascara So Volume di Sisley: la mia opinione e come lo uso mascara so volume recensione mascara so volume opinione mascara so volume mascara so volume sisley

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
07/04/2019 at 16:25
Reply

Interessante, non sapevo che Sisley avesse una sua linea make-up! 🙂

https://julesonthemoon.com/


Serena
16/04/2019 at 11:20
Reply

da provare!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.