Protezione solare spray al mare per abbronzarsi e preservare la pelle

Quella che ti sta parlando è una personcina che senza protezione solare diventa subito un’aragosta, sì. Per questo motivo infatti utilizzo uno schermo dai raggi UV ogni giorno, preservando così la pelle da eventuali danni e assicurandomi per gli anni a venire di ritardare il processo di invecchiamento.

Protezione solare spray al mare (o in città) per abbronzarsi e preservare la nostra pelle

Rischio di diventare dei gamberetti o meno, indossare la protezione solare è essenziale non soltanto in vacanza, ma anche nella vita di tutti i giorni. Con l’arrivo di questo bellissimo sole è inevitabile uscire per una bella passeggiata e godersi il calduccio pre-estivo.

C’è chi fa sport all’aperto e chi si diverte a giocare a pallavolo nel parco, chi invece sceglie di scappare al mare e conquistare il titolo “Miss Tintarella Perfetta”. Tutte bellissime attività all’aperto che possiamo rendere ancora più piacevoli idratando e proteggendo la nostra pelle dai raggi del Sole.

Quale protezione solare scegliere per una prima esposizione al sole?

Da fototipo 1 quale sono io, il mio consiglio sarebbe quello di indossare una protezione alta per una prima sessione di abbronzatura. Facendo così farai abituare poco a poco la tua pelle senza rischiare di scottarla. Se hai una carnagione chiarissima opta per la protezione 50, se invece sei un fototipo più alto del mio utilizza una protezione 40 o 30.

Non farti abbindolare dalle ragazze che, volendo fare le più faighe della spiaggia, dicono che non indossano la protezione solare: a sera si ritroveranno a non sapere come dormire o sedersi e con gli anni la pelle si incartaperorirà. Il sole infatti oltre che “bruciare” velocizza il processo di invecchiamento senza una giusta protezione.

Per preservare ancora di più l’abbronzatura usa anche un doposole immediatamente dopo la doccia alla sera per mantenere la pelle idratata. Adottando questi piccoli accorgimenti avrai una pelle splendidamente dorata e sana.

Quale protezione indossare per lo sport?

Soprattutto se fai sport all’aperto è fondamentale che tu indossi una protezione solare. Per non sentirti appiccicosa e rischiare di macchiare il tuo completo tecnico opta per una delle protezioni solari Hawaiian Tropic spray. La nuova linea Island Sport è perfetta per chi fa attività sportive. Resistenti all’acqua e al sudore, queste protezioni spray non ungono e vengono assorbite subito dalla pelle.

Sono disponibili la protezione 15 e 30 e ognuna di esse ha un profumo delicatissimo, super adatto alla stagione estiva.

La protezione solare 50 abbronza?

La mia risposta? Sì. Ho portato la protezione solare spray Hawaiian Tropic spf 50 a Sharm e mi sono comunque abbronzata. Non soltanto mi sono abbronzata ma ho evitato fastidiose scottature e ho sempre avuto la pelle idratata grazie alla formulazione Silk Hidratation Air Soft che con un tocco di spray garantisce protezione e salute per le pelli più delicate.

 

protezione solare spray protezione solare spray protezione solare 50 viso protezione 50 hawaiian tropic

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.