Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Tinta per capelli rossi naturale e bio con Agricolor | Capelli prima dopo

Quando vado dai miei parrucchieri di fiducia, il mio unico desiderio è tornare a casa con un colore ai capelli quanto più naturale e sfaccettato possibile. Da quando mi sono avvicinata al mondo Oway pensavo che non sarebbe stato più possibile migliorare rispetto al colore di capelli che mi ero sempre fatta, ma mi sbagliavo.

Tinta per capelli rossi naturale e bio con Agricolor | Capelli prima dopo

capelli rossi ramati dopo un mese e mezzo dalla colorazione La penultima volta che sono andata dall’Antica Tintoria 14 a Firenze mi trovavo proprio coi capelli nella situazione che vedi qua sopra. Non mi facevo il colore da un mese e mezzo. Tra il sole, la piscina e lavaggi più frequenti (era estate) il rame aveva scaricato parecchio, tanto da farmi ritrovare un colore di capelli un po’ spento. Lo consideravo normale. Insomma, fa parte della routine per chi colora i capelli. Colore freschissimo all’inizio, col secondo lavaggio è ancora più bello, dopo un mese e mezzo la tinta è scarica e opaca. Quando mi hanno proposto di provare un nuovo prodotto chiamato Agricolor, una tinta per capelli naturale e biodinamica, mai avrei pensato di uscire con dei capelli completamente rinnovati, come dopo un trattamento alla cheratina lucidante.

Agricolor, la tinta per capelli rossi naturale e biodinamica (ma non solo!)

La linea per capelli Agricolor è un insieme di tinte permanenti che non solo colora il capello ma lo rende ancora più bello, lucido e forte grazie ad un ingrediente speciale: la salvia. Agricolor è infatti la prima linea per capelli che ha come ingrediente principale la salvia, che possiede un potere lucidante, antiossidante e lenitivo. Se anche tu ti colori i capelli, capirai l’immensa felicità mia quando i miei parrucchieri mi hanno detto che questa nuova tinta mi avrebbe assicurato un colore lucido per più tempo. Le nuances di Agricolor sono in tutto 76, ispirate al mondo dei fiori e degli elementi della natura. Estremamente cangianti e sfaccettate, ti consentono di avere una chioma dai mille riflessi. Una tinta per capelli naturale attenta anche all’ambiente. Il packaging è infatti al 99% plastic free. Il tubetto 100% di alluminio infinitamente riciclabile, insieme alle brochure esplicative, sono stati tutti realizzati in materiale naturale e carta TREE FREE. confezione agricolor la tinta per capelli tubetti di agricolor brochure esplicativa agricolor linea agricolor in confezione di vetro e plastic free

Il risultato finale di Agricolor: la mia opinione

Uscita dal salone mi sono sentita una persona completamente diversa. Non solo non avevo avuto alcun fastidio dal colore fatto dopo tanto tempo, ma, anzi, sentivo la cute leggerissima. I capelli avevano acquistato un colore che ricordava quello di un frullato ai frutti rossi: mirtilli, more, lampone e ribes. Golosissimo. E la lucentezza? Incredibile. Agricolor riesce a fare proprio ciò che promette dalla prima applicazione. Col lavaggio, ovviamente il colore scarica un po’, ma i capelli rimangono lucidi e molto pigmentati nel tempo. L’ultima volta che ho fatto un colore Agricolor sono tornata dopo due mesi abbondanti non tanto perché il colore fosse sbiadito, quanto più che altro perché avevo 4 centimetri di ricrescita. Ho notato inoltre una definizione maggiore sui miei ricci che sono normalmente crespi. Con il primo colore Agricolor e nel tempo ho sempre riscontrato una morbidezza e una setosità sui capelli che non sono riuscita mai a raggiungere se non con balsami, molto spesso pieni di petrolati o altri ingredienti dannosi per i capelli.

Agricolor, il verdetto finale

Che dire? 100% approvato soprattutto per chi, come me, è sempre super impegnato e non può andare allo scadere del mese dal parrucchiere ma vuole “tirare” un po’ coi capelli e averli comunque belli, luminosi e pigmentati (scordandosi della ricrescita). Se hai un parrucchiere di fiducia che ha la linea Oway, chiedigli di provare queste tinte permanenti e fammi sapere se anche tu ti ritrovi coi capelli super morbidi e setosi. tinta per capelli rossi naturale capelli rossi appena colorati con agricolor capelli rossi appena colorati con agricolor capelli rossi appena colorati con agricolor

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.