Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Dove fare shopping a Pistoia? Negozi di abbigliamento e accessori più cool

Ci sono negozi veramente al passo con le tendenze? Nel post di oggi scopriamo dove fare shopping a Pistoia per acquistare vestiti e accessori all’ultimo grido.

Dove fare shopping a Pistoia? Negozi di abbigliamento e accessori più cool

Non ho mai parlato tanto della città dove abito, se non fosse per qualche ristorante a cui sono particolarmente affezionata come Lo Stilnovo, e non ne capisco neanche il perché. Pistoia ha il fascino delle piccole città di provincia, con una vita tranquilla e un centro cittadino dove non ci sono orde di turisti scalpitanti. La mia città è a misura d’uomo e, se vivi in centro o poco più lontano come me, hai tutto ciò di cui puoi aver bisogno. Il mercato su La Sala, i ristoranti perfetti per ogni palato e tanti bei negozi dove fare shopping a Pistoia.

Maison 22: dove fare shopping in centro a Pistoia

Via dei Fabbri, 22, 51100 Pistoia PT

Ogni volta che passeggio per il centro, ho una specie di appuntamento fisso con la vetrina di Maison 22. A due passi da La Sala, questo negozio è il posto perfetto dove fare shopping a Pistoia. Qui puoi trovare tantissimi marchi contemporanei scelti con grande gusto. L’occhio attento alle tendenze del momento della titolare Francesca Falleni non sbaglia un colpo e la vetrina è sempre più spettacolare, stagione dopo stagione. Anche se non abiti proprio vicino a Pistoia, puoi fare shopping virtuale da Maison 22 grazie al loro sito web. interni di maison 22 pistoia

La Soffitta Delle Idee: per i bijoux e Dr Vranjes a Pistoia

Via Porta Carratica, 30, 51100 Pistoia PT

Lo devo ammettere, La Soffitta Delle Idee è stato uno dei primi negozi di cui ho curato le fotografie per i social, ma il ricordo del momento in cui entri per la prima volta in questo negozio è uno dei più piacevoli. Mentre cammini lungo Via Carratica a Pistoia, verrai subito attratto da un profumo così buono che è difficile da descrivere: man mano che ti avvicini alla Soffitta, questo profumo diventa via via più intenso fino a che non ti abbraccia e ti trascina nel negozio. La Soffitta delle Idee è uno dei più famosi negozi di bijoux, accessori e profumi per ambiente a Pistoia. Qui potrai trovare le fragranze sognanti di Dr. Vranjes, i luccicanti e delicatissimi gioielli di Rue des Mille o gli incantevoli bijoux di Sacramore.

Il salotto di Luca: dove fare shopping di accessori a Pistoia

Via Porta Carratica, 15, 51100 Pistoia PT

Il salotto di Luca si trova proprio a due passi dalla Soffitta e Luca, il proprietario, ti conquisterà subito con il suo negozio. Come un bambino in un negozio di caramelle, ti guarderai attorno conquistata dalla miriade di borse di tendenza che vedrai a giro. Nel Salotto di Luca non troverai solo accessori, ma anche capi d’abbigliamento come giacche stile Chanel o pantaloni sartoriali.

Teneri Capricci: il mio negozio di oggettistica per la casa (ma non solo) preferito

Via Palestro, 29, 51100 Pistoia PT

Quando devo prendere un oggetto per fare un pensierino alle mie amiche o per l’anniversario dei miei genitori vado sempre da Teneri Capricci. Questo è il paradiso per chi ama lo stile shabby chic o vuole regalare un complemento d’arredo a tema. Qui però non trovi solo oggettistica per la casa, ma anche tanti accessori per rendere il tuo look ancora più ricercato.

Silvana Casciaro: il negozio di borse e le scarpe più belle e alla moda a Pistoia

Viale Adua, 54/56, 51100 Pistoia PT

Silvana Casciaro è uno di quei negozi storici che frequento da quando sono piccolina. Silvana è conosciuta in tutta Pistoia non soltanto grazie ai numerosi accessori e calzature sempre all’ultimo grido, ma soprattutto per la sua gentilezza e affabilità: è un vero piacere andare a fare shopping da lei. Tutto ciò che troverai all’interno del negozio è scelto personalmente dalla titolare ed è ricco di gusto. Da Silvana Casciaro potrai trovare marchi contemporanei come Coccinelle, Gianni Chiarini, Campomaggi o The Bridge; ma anche grandi classici come Frau, Mandarina Duck o Borbonese. dove fare shopping a pistoia: silvana Casciaro

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.