Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come indossare il bomber se si è basse? Consigli outfit per ragazze petite

Come indossare il bomber se si è basse? Consigli outfit per ragazze petite. Non superi il metro e 60 come la sottoscritta e certe volte hai problemi a trovare capi di abbigliamento della tua misura? Tranquilla, siamo sulla stessa barca! Oggi ti svelerò qualche consiglio per abbinare un bomber e un sito “petite friendly“.

Come indossare il bomber se si è basse? Consigli outfit per ragazze petite

Non è una novità che io faccia parte della schiera delle ragazze che non superano il metro e 60. Se all’inizio delle superiori era un problema, adesso che ho 20 anni suonati (25 a maggio) e mi dicono che sembro più piccola sono altro che contenta. Discorso dell’età a parte, accettare la mia altezza (? forse è meglio dire bassezza?) non è stato un processo tanto semplice. I compagni di classe che te lo fanno notare, le prese di giro, i vestiti che stanno o troppo larghi o troppo lunghi o troppo troppo… Insomma, è un bel da fare! Man mano che gli anni passano però si impara a dare un giusto peso alle parole e qualche trucchetto in più per valorizzare la propria fisicità, qualunque essa sia. Torniamo perciò alla domanda: quali sono i miei consigli per indossare un bomber se si è basse?

I miei consigli per indossare un bomber se si è basse

Innanzitutto insieme alle pelliccette ecologiche ed ai cappotti stile teddy bear (come vi ho mostrato in questo post) il bomber è uno dei miei capi spalla preferiti dobbiamo tener conto delle proporzioni. I bomber solitamente hanno una vestibilità un po’ over e se sei bassina potrebbero farti apparire ancora più minuta. Il mio consiglio è quello di scegliere un bomber non troppo grande, ma che ti stia a pennello. Ancora meglio se è un mini bomber: il risultato sarà super di tendenza! Se dal busto in su hai un capo un po’ più grande dei tuoi standard, riequilibra e slancia la figura con un look monocromatico e aderente sotto. Ancora meglio se tutto l’outfit è dello stesso colore, ma niente ti vieta di giocare con i contrasti: bomber argento e total look nero, bomber bianco e sotto un outfit beige. Un accessorio da abbinare al tuo bomber che ti fa apparire ancora più alta? Un cappello! Meglio se un modello sportivo come un cappellino da baseball o un baker boy.

Il mio sito petite friendly dove ho trovato tanti capi di abbigliamento in saldo anche per ragazze basse

Se ti ricordi, qualche tempo fa ti avevo parlato dei miei siti preferiti dove amavo fare shopping online. Ecco, ne ho trovato un altro e si chiama Zalando Privé! È proprio qui che ho scoperto questo delizioso bomber che vedi in foto. Sul sito potrai trovare tantissimi capi di abbigliamento e accessori in saldo di grandi marchi come Tommy Hilfiger, Nike e GAP, solo per citarne alcuni. Molte volte è possibile trovare anche una selezione di capi a sconto sia per ragazze basse che per ragazze con altri tipi di fisicità. Insomma, se sei una ragazza petite, curvy o tall ti consiglio di andare a darci un’occhiata e a farmi sapere cosa ne pensi. Se invece avessi bisogno di ancor un po’ d’ispirazione ti consiglio di dare un’occhiata qui. outfit con bomber per ragazze basse-2 bomber celeste cielo outfit con cappello da baseball grigio outfit con bomber outfit con bomber per ragazze basse-2 outfit con bomber per ragazze basse-2 outfit con bomber per ragazze basse-2 outfit con bomber per ragazze basse-2 outfit con bomber per ragazze basse-2 outfit con bomber celeste

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marjorie
28/02/2018 at 13:29
Reply

This bomber is so cool and love your sneakers too!
xx

http://www.mybeautrip.com


Jules
28/02/2018 at 19:33
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.