Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Arromic Must Haves: le scarpe per cui andrai matta

Quali sono le calzature estive assolutamente da avere? Da Arromic ho trovato 4 must haves assolutamente da avere e da indossare da ORA!

Arromic mi ha contattata qualche settimana fa per propormi alcune delle loro calzature. Dato che la mia scarpiera non ne ha mai abbastanza ho ceduto a 4 paia di scarpe perfette per la primavera e l’estate. Quali? Scopriamolo insieme nel post con tante idee outfit per l’estate in stile cottagecore!

Arromic Must Haves: le scarpe per cui andrai matta

Prima di cominciare a parlare delle calzature di Arromic, ti devo assolutamente parlare della velocità nella spedizione e dell’assoluta cordialità del servizio clienti.

Il mio ordine è arrivato a casa senza dover pagare la dogana (fortunella, lo so) in meno di una settimana e per qualsiasi dubbio il servizio clienti mi ha risposto subito. Dato che non penso di essere una privilegiata, ho apprezzato tantissimo questa grande gentilezza da parte del team di Arromic.

Quali sono le scarpe must have di questa estate?

Lo sai, non vado tanto dietro alle tendenze. Ogni volta che devo scegliere qualche nuova calzatura o qualche nuovo accessorio non mi importa tanto che “vadano di moda”, quanto più che si adattino al meglio al mio stile. Per questo motivo ti voglio elencare quali sono le scarpe must have per l’estate per un outfit in stile cottagecore con qualche ispirazione outfit. Se ti va e se trovi qualcosa che ti piace su Arromic, puoi usare il mio codice sconto “everydaycoffee” per avere il 18% di sconto sul tuo prossimo ordine. Le calzature sono molto convenienti, ma con questo sconto lo saranno ancora di più!

Mary Jane, candide e morbidissime per un outfit bon ton in estate

Le amo! In qualsiasi colore, ma quando ho visto questo paio di Mary Jane bianche in similpelle di Arromic ho subito pensato a tutti gli outfit che potevo realizzare. Quando sono arrivate le ho provate immediatamente e nonostante io abbia qualche problema con le scarpe leggermente appuntite, queste mary jane sono estremamente confortevoli e morbide durante la camminata.

Acquistale ora: 20,99$ Arromic

Questa favolose Mary Jane hanno un tacco quadrato basso, molto comodo ed elegante e assicurano il piede con un cinturino estremamente chic. Io le ho indossate con un vestito di sangallo blu, ma possono essere abbinate con una outfit dal gusto francese: magari un paio di pantaloni a sigaretta e una maglia a righe blu e bianche. Sarai super charmante!

Espadrillas di paglia: un grande classico intramontabile per l’estate

Le mie vecchie hanno ormai ceduto da tempo e quando ho visto queste espadrillas di paglia, super semplici e a ciabattina, mi sono super innamorata. Le espadrillas sono quel classico senza tempo, estremamente comode e informali, ti possono seguire dalla città alla passeggiata sulla spiaggia.

Acquistale ora: 22,49$ Arromic

Grazie al fatto che sono estremamente semplici e di un colore che sta bene su tutto, sono sicura che riuscirò a sfruttare queste calzature estive tantissimo con qualsiasi outfit. Le espadrillas verranno al mare con me, nelle giornate più calde in città e per una bella passeggiata in montagna (magari senza scalare rocce 😅).

Ciabatte arcobaleno con strass, per le passeggiate in Versilia (anche dopo cena!)

Per questa estate avevo bisogno di qualcosa di colorato! Non perché ne avessi realmente la necessità, ma perché volevo qualcosa da indossare e sentirmi subito più felice! Queste ciabattine dorate con strass arcobaleno non soltanto mettono subito allegria ma sono morbidissime e ultra comode. Abbracciano il piede in maniera stupenda e sono disponibili in 3 colori (nere, bianche e oro) così da accontentare tutte noi!

Acquistale ora: 19,99$ Arromic

Per queste ciabatte con strass arcobaleno che sprizzano gioia da tutti i disegni, mi sono immaginata un outfit da mare. Elegante con un vestito lungo variopinto, un accenno di trucco e un maxi cappello, vero e proprio accessorio extra di tutto il look.

Anfibi bianchi, un fuori stagione Arromic Must Haves

Gli anfibi sono una scelta un po’ azzardata soprattutto in estate. Il pericolo è quello di avere dei ranocchi al posto dei piedi. Se però vivi in un posto particolarmente umido e fresco… io mi ricordo ancora l’Agosto di Edimburgo! Gli anfibi non sono poi così una brutta idea.

Acquistale ora: 26,49$ Arromic

Gli anfibi bianchi di Arromic sono estremamente confortevoli. In similpelle, al loro interno hanno una morbidissima fodera che è l’ideale soprattutto durante la mezza stagione. Io ho deciso di indossarli con un outfit un po’ country, tutto giocato su una gonna in tulle e un cappellino di paglia.

E adesso dimmi un po’ quale outfit preferisci nei commenti!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.